Pro Recco Judo tre volte sul podio a Perugia

La Pro Recco Judo chiude con una medaglia d’argento e due di bronzo il 1° Trofeo Internazionale Umbria Judo, seconda prova del Grand Prix Senior-Junior, che si è disputato nel PalaBarton di Perugia sabato 23 marzo 2019. Grazie all’eccellente prova di Emanuela Campanella, giunta seconda nella categoria 70 kg, e di Simona Boccotti e Matteo Rovegno, terzi rispettivamente nelle categorie 57 e 81 kg,  la compagine recchelina si è piazzata seconda nella classifica generale per società. L’ottimo risultato lo si deve anche ai quinti posti conquistati da Elena Andreoli (cat. 78 kg) e Carlotta Rezzano (cat. 70 kg), al settimo di Tea Patri (cat. 63 kg) e ai buoni piazzamenti di Albarello Simone (66 kg), Stefano Ferrari e Mattia Atzori (cat. 81 kg).

 Il Centro Sportivo Carabinieri si è aggiudicato il primato nella classifica mentre dietro alla società biancoceleste si sono classificate, terze  a pari merito,  le società Banzai Cortina Roma e  Dojo Equipe Bologna.

Circa 400 gli atleti in gara per questa prova utile per il conseguimento di punti nella ranking list nazionale e per accedere di diritto alle finali dei campionati Italiani assoluti che si terranno sabato 27 e domenica 28 Aprile al Pala Ruffini di Torino.