Assegnati sabato 26 e domenica 27 aprile 2019 i tricolori assoluti di Judo; 470 gli atleti saliti sui tatami del Pala Ruffini di Torino nelle due giornate, tra questi presenti anche i judoka biancocelesti qualificatisi per la gara più importante dell’anno.
Purtroppo nessun podio per gli atleti della Pro Recco Judo che hanno comunque saputo tenere alti i colori della loro società ottenendo piazzamenti di tutto rispetto.
Si posizionano infatti all’undicesimo posto Manuela Sarli Capato e Carlotta Rezzano (cat. 70 kg) e Lorenzo Parodi (cat. 81 kg) mentre giunge nona Simona Boccotti (cat. 57 kg).
Settimo piazzamento invece per Elena Andreoli e Gabriele Mancioppi rispettivamente nelle categorie fino ai 78 kg e fino ai 66 kg.
Il miglior risultato è stato ottenuto da Emanuela Campanella che, nella categoria 70 kg, si piazza ai piedi del podio, conquistando cosi anche il 3° Dan.
Attesa ora la prova di sabato 11 e domenica 12 maggio a Brescia che vedrà gli atleti under 21 impegnati nel campionato italiano di categoria.